Videoconferenza “Guida alla ripresa del lavoro nelle aziende post emergenza Covid-19”

In questi giorni è stato pubblicato sul sito di ATS Brianza il documento “GUIDA ALLA RIPRESA DEL LAVORO NELLE AZIENDE POST EMERGENZA COVID 19”. Il documento è stato condiviso tra le parti sociali, enti ispettivi e ordini dei professionisti.

La CGIL di MB vuole approfondire il documento con il coordinamento RLS e le categorie tutte, in modo da prendere conoscenza dello stesso e proporre eventuali integrazioni.

Lo faremo in videoconferenza giovedì 30 aprile alle ore 16,30.

Il link per il collegamento verrà inviato a tutti via mail un’ora prima del collegamento.

È prevista la partecipazione del Direttore del Servizio di Prevenzione Sicurezza degli Ambienti di Lavoro di ATS Brianza Dr. Roberto Agnesi, quella di INAIL Monza e Brianza, del Dipartimento SSL CGIL Lombardia e di Massimo Balzarini CGIL Lombardia.

È importante e utile la vostra partecipazione. Chi necessita di permesso sindacale dovrà seguire il normale iter di richiesta.

Il documento insieme ad altra documentazione è visionabile e scaricabile dai link seguenti:

https://www.ats-brianza.it/it/azienda/news-online/144-master-category/servizi-alle-imprese/2148-guida-alla-ripresa-del-lavoro-nelle-aziende-post-emergenza-covid-19.html

https://www.ats-brianza.it/it/azienda/news-online/2093-coronavirus.html

Per partecipare alla videoconferenza dovrete scaricare da uno dei seguenti link l’applicazione in base allo strumento che utilizzate.

Windows: https://sf3-ttcdn-tos.pstatp.com/obj/ee-entrust/LarkMeetings-1.2.0_20200403190154.exe

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.larksuite.meeting

Apple: https://apps.apple.com/gb/app/lark-meetings/id1502671558